Auguri!

Care lettrici e cari lettori,

in occasione di queste festività vi auguro un Natale trascorso in compagnia di persone delle quali vi importi veramente, pieno di calore e risate, buon cibo e sentimenti sinceri. O, nel caso le convenzioni sociali ve lo impediscano (avete la mia solidarietà) vi auguro di riuscire a vivere tutto questo nei giorni successivi.

Vi auguro un Natale scintillante e di trascorrere i giorni successivi riposando, con un buon libro, un buon film o una buona serie TV – quelli che stavate pregustando da un po’, nei giorni frenetici che precedono le feste – in attesa dell’ultimo dell’anno e dei party.

E vi auguro un 2015 ricco di opportunità ma anche di serenità. Vi auguro di riuscire a realizzare ciò che vi sta a cuore, di stringere nuove amicizie, di trovare nuovi mondi dove stare per un po’, di riuscire a coltivare i vostri progetti.

Quanto a me, queste vacanze saranno dedicate al preparare l’esame di Sociologia, anche se non escludo di riuscire a ritagliarmi un po’ di tempo per finire di raccontare l’esperienza di Malta, in modo da poter cominciare l’anno nuovo mettendo per iscritto una serie di idee che attendono il loro turno da un bel po’.

Mi dispiace un po’ di non essere riuscita a seguire il blog come avrei voluto in questi ultimi mesi e mi brucerebbe non essere in grado di aggiornarlo con costanza nel 2015, dato che ho molto di cui voglio scrivere. Ma purtroppo temo che, almeno in parte, sarà inevitabile visti gli impegni con l’università. Il mio buon proposito per l’anno nuovo, in effetti, è riuscire a far quadrare tutto.

In conclusione, buon Natale e felice Anno Nuovo a tutte/i voi! E grazie per il fatto che mi seguite e per i vostri contributi ^^

Annunci

2 pensieri su “Auguri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...